Morgan: "Nuovo cd con i Bluvertigo"

« Older   Newer »
  Share  
.Sheshe.
view post Posted on 23/4/2009, 13:47




E nel video "Il mio mondo" è un cartoon


Marco Castoldi, in arte Morgan, si trasforma in un cartone animato per il nuovo video "Il mio mondo" (da "Italian Songbook vol.1"), presentato in anteprima a Milano durante un party alla boutique Just Cavalli dove ha annunciato anche l'arrivo del nuovo cd dei Bluvertigo. Nel videoclip un Morgan di animazione si muove in un ambiente post industriale e desolato, per raggiungere un mondo fantastico fatto di prati verdi e natura incontaminata.


I Bluvertigo stanno lavorando a un nuovo album di inediti e dovrebbero entrare in sala di incisione quest'estate. Lo ha annunciato il cantante e leader del gruppo Morgan. La lavorazione del disco, ha spiegato il musicista, "abbiamo voluto che fosse un po' come per il 'White Album' dei Beatles: ciascun membro del gruppo lavora alle sue canzoni e forse le canterà". Sarà dunque un disco "eterogeneo", ha spiegato Morgan. Le canzoni scritte da lui tratteranno i temi dell'ossessione, dell'amore fisico, della sera, della città di Milano e del sonno. "Per scrivere i testi - ha detto ancora il cantautore -, stiamo facendo come dei talk show in cui discutiamo tra noi e poi sbobiniamo il tutto. Da lì nascono le parole".

Infine ha annunciato di voler proseguire anche per la prossima stagione l'impegno con X Factor.

fonte <
 
Top
Oº°Me_La_Ce°ºO
view post Posted on 23/4/2009, 15:10




Omg!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che stupendissssime notizieee!!! ^^... *la ce corre gridando per la casa*...
1) un nuovo cd dei bluvertigo?! ho bisogno di un po' di tempo per riprendermi... XD

{passano 5 minuti}

ok, mi sono ripresa...
2) sarà ancora giudice di x factor.... :smile: :smile:
{U__U ok, mi devo dare un po' di contenimento....... ma non ci riescoooooo}....
:153: :153: :153: ...il mio cupo e solitario pomeriggio da studentessa liceale si è appena illuminatooo!!! ^^...
 
Top
gipsy94
view post Posted on 23/4/2009, 19:36




che belle notizieeeeeeeeeeeeeeee!!!! sono felicissima che moprgan ritorni ancora ad x factor...ma anche per il cd!!! :ììì: :yeahh:
 
Top
.Sheshe.
view post Posted on 23/4/2009, 20:03




CITAZIONE
...il mio cupo e solitario pomeriggio da studentessa liceale si è appena illuminatooo!!! ^^...

mi fa piacere per te :smile:
 
Top
Averyn
view post Posted on 23/4/2009, 21:09




non vedo l'ora che esca il cd dei bluvertigo!!!!!!!e meno male che vuole continuare con xfactor!!!!! Hiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
Utopia Jack
view post Posted on 24/4/2009, 13:27




CITAZIONE
ciascun membro del gruppo lavora alle sue canzoni e forse le canterà"

Mi auguro succeda come in ''Forse'' dell'album Zero in cui a cantare è Andy,e alla fine diventa una specie di duetto o meglio dire canto&controcanto.
:P
 
Top
mizZ_morganina
view post Posted on 24/4/2009, 19:21




wow...voglio vedere il video*.*
*ha gia i soldi in mano x comprare il nuovo cd*....li devo posare?xD
prosegue con x factor...da 1 parte sono felice..da 1 altra no...
 
Top
gipsy94
view post Posted on 24/4/2009, 19:47




CITAZIONE
da 1 parte sono felice..da 1 altra no...

perchè?
 
Top
mizZ_morganina
view post Posted on 25/4/2009, 10:11




sono felice perchè così lo posso vedere in diretta 1 volta alla settimana...e dall'altro lato forse sono contenta..perchè è diventato troppo televisivo...così ritornerebbe il caro vecchio ma giovane organ xD
 
Top
gipsy94
view post Posted on 25/4/2009, 10:15




ah ok! :yeasd:
 
Top
Averyn
view post Posted on 29/4/2009, 22:34




CITAZIONE
sono felice perchè così lo posso vedere in diretta 1 volta alla settimana...e dall'altro lato forse sono contenta..perchè è diventato troppo televisivo...così ritornerebbe il caro vecchio ma giovane Morgan xD

d'accordissimo! difatti il fatto che ci sia Morgan è uno dei motivi principali per cui seguo il Fattore X! e poi sì, è un bene che sia tornato alle canzoni, spero solo che mantenga lo stile ante-factor! e che con la televisone non si sia ammosciato troppo, anche se lui è bravissimo e penso proprio di no!
 
Top
.Sheshe.
view post Posted on 4/5/2009, 13:09




CITAZIONE
d'accordissimo! difatti il fatto che ci sia Morgan è uno dei motivi principali per cui seguo il Fattore X! e poi sì, è un bene che sia tornato alle canzoni, spero solo che mantenga lo stile ante-factor! e che con la televisone non si sia ammosciato troppo, anche se lui è bravissimo e penso proprio di no!

:quoto: , tra l'altro c'è da dire che Morgan viene a volte chiamato negli articoli "giudice di x factor" o "ex leader bluvertigo" a me sinceramente mi infastidisce un pò , perchè lui non è un giudice di x factor ma principalmente fa il cantante e deve essere riconosciuto come tale, e poi i giornalisti non sanno nemmeno che i bluvertigo si sono riuniti ! :.-.:
 
Top
morgana95
view post Posted on 31/8/2009, 11:11




la storia del morgan cartone animato mi piace un sacco !!!!!!!!!!!!^^
 
Top
B E T T Y ~
view post Posted on 2/9/2009, 11:29




anche a me ^^ è fantastica!! non vedo l'ora che esca il video!!
 
Top
.Sheshe.
view post Posted on 2/9/2009, 12:02




già.. chissà quando esce però .-.
 
Top
23 replies since 23/4/2009, 13:47   452 views
  Share