| |
| SALVE A TUTTI! SONO VALENTINA E MI SONO ISCRITTA A QUESTO FORUM PERCHè ADORO MORGAN ARTISTICAMENTE, PENSO VERAMENTE CHE SIA UN GENIO. MI PIACEREBBE CONOSCERE PIù PERSONE COL MIO STESSO PUNTO DI VISTA  Per diventare poeta, un uomo deve essere innamorato o infelicissimo. LORD BYRON La leggenda narra di un uccello che canta una sola volta nella vita, più soavemente di ogni altra creatura al mondo. Da quando lascia il nido, cerca e cerca un grande rovo e non riposa finchè non lo abbia trovato. Poi, cantando tra i rami crudeli, si precipita sulla spina più lunga e affilata. E, mentre muore con la spina nel petto, vince il tormento superando nel canto l'allodola e l'usignolo. Una melodia suprema il cui scotto è la vita. Al meglio si perviene soltanto con grande dolore. COLLEEN MCCULLOUGH I libri sono il compendio di tutte le esperienze umane: siamo liberi di servircene o meno. Se decideremo di farlo, potremo condividere il coraggio e la tenacia degli esploratori, i pensieri dei saggi, i sogni dei poeti e le estasi degli amanti. B. B Certe parole sembrano possedere un potere magico formidabile. Migliaia di uomini si sono fatti uccidere per parole di cui non hanno mai compreso il significato, e spesso anche per parole che non hanno nessun significato. G. LE BON      |
| | |